covermedia

Dal 1997 Coast Magazine interpreta il bisogno di mondanità e informazione, la voglia di conoscere e riconoscersi di chi frequenta la Costa Smeralda, con riferimenti precisi e informazioni attendibili sulla stagione in corso. La redazione di Coast è aperta in Costa Smeralda tutto l‘anno.

+ pagine - oggi Coast magazine è più corposo, esaustivo, essenziale, e abbraccia la totalità delle opportunità che la Costa Smeralda offre in alta e bassa stagione.

+ il nuovo hard cover - Per le Suite degli hotel 5 stelle lusso, per i Superyacht e i più importanti Jet privati c’è la versione Hard Cover, un’allestimento esclusivo in cartonato riservato ai lettori Vip.

+ informazione - la migliore organizzazione dei contenuti permette di comunicare in modo sempre più evoluto attraverso il pubbli-redazionale, perché anche la Vostra realtà commerciale diventa attualità della Costa Smeralda, su Coast Magazine.

+ distribuzione - Coast trova nuovi partner per la distribuzione con gli Expo Point. Gli Expo Point sono un modo per certificare la distribuzione esclusiva nei punti strategici della Costa.

+ qualità - la nuova copertina doppia, la stampa lucido-opaco, i servizi fotografici ad hoc e una giornalista specializzata in pubbli-redazionali innalzano ulteriormente il livello qualitativo di una rivista che già da più parti è indicata come uno dei migliori free-press al mondo.